Io dormo tutta la notte

io-dormo tutta la notte
resleeping dormire naturalmente

Cari mamma e papà,
sono felice di comunicarti che il mio nuovo libro IO DORMO TUTTA LA NOTTE: 7 semplici passi pera far dormire bambini e genitori è ora disponibile su Amazon in versione libro e versione ebook.

io-dormno-tutta-la-notte-di-Gabriella-Dellisanti

A chi è dedicato questo libro?

Questo libro lo dedico a tutte le mamme che ho incontrato nel mio percorso.
A tutte quelle mamme che seppur stanche sono sempre state formidabili e non si sono mai arrese.
A tutte quelle mamme che se sentivano il bisogno di urlare lo facevano in silenzio, al buio, continuando a lavorare strenuamente per la famiglia, sebbene nessuno ci facesse caso.
A tutte quelle mamme a cui ho dato conforto, ho abbracciato e consolato e con cui talvolta ho pianto. A tutte quelle mamme che fanno sempre il possibile per i loro cuccioli e spesso si dimenticano di se stesse.
A tutte quelle mamme che passano notti insonni in cerca di una soluzione per far dormire il loro bambino.
A tutte quelle mamme che si sentono sbagliate e non sanno mai se stanno facendo la cosa giusta.
A tutte quelle mamme che si liberano dei pregiudizi e ascoltano il loro cuore per ripartire con la forza e l’amore che solo i figli danno.
Questo libro, infine, lo dedico a tutte le mie mamme che con le lacrime agli occhi mi hanno chiesto se sono buone madri… a loro ho sempre risposto che oltre a essere buone madri ci danno la possibilità di vivere in un mondo meraviglioso che grazie a loro si riempie d’amore.

Gabriella Dellisanti

Leggi l’estratto del libro IO DORMO TUTTA LA NOTTE

io dormo tutta la notte

Dormire tutta la notte è possibile!

Mamma e papà: complimenti! Nell’esprimere interesse per questo libro state dimostrando la volontà di voler cambiare le cose, e questo è già un ottimo primo passo. Per aiutare il vostro piccolo a dormire in modo naturale per tutta la notte, dovrete compierne solo altri 7, quelli del metodo ReSleeping®. Si tratta di un metodo che ho ideato dopo anni di esperienza come consulente del sonno dei bambini e puericultrice, proprio per aiutare tutte le mamme e i papà i cui figli hanno problemi col sonno e si risvegliano la notte.

Vi preoccupate di dover lasciare il bambino solo in cameretta a piangere? Non sarà così. Il metodo ReSleeping® si fonda sulle coccole e sulla sintonizzazione emotiva con il bambino, nonché sulla comunicazione. Non dovrete lasciarlo piangere, ma comprendere quali siano i suoi reali bisogni e soddisfarli, scoprendo il suo naturale percorso di addormentamento. Solo seguendo le inclinazioni personali di ogni bambino lo si potrà davvero aiutare a rilassarsi e a dormire sereno e a lungo. Non appena imparerete a capirlo e a comunicare con il suo linguaggio, tutto cambierà e lui inizierà a dormire naturalmente.

Il metodo ReSleeping® è un percorso che deve compiere tutta la famiglia insieme al proprio bambino; ritrovare la serenità di notte vi renderà più uniti e felici, restituendovi quell’armonia che la perdita di sonno va spesso a intaccare, e aiuterà il bambino a crescere bene e a diventare un adulto sano e forte.

gabriella-dellisanti-libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *