consulenza one to one resleeping

Consulenza One to One ReSleeping®

Baby ReSleeping ® è il nuovo metodo ideato da me, Gabriella Dellisanti, che aiuta mamma e papà ad apprendere i principi della rieducazione al sonno del bambino da 6 mesi a 3 anni.

Dormire è un bisogno fisiologico di ogni essere umano ma, pur essendo questa una verità, si riscontrano sempre più casi dove i bambini, anche i più piccolissimi, fanno difficoltà a dormire e a riposare. Il sonno del bambino può essere difficoltoso, per alcuni nella fase di addormentamento, impiegando dai 40 minuti fino ad un ora e mezza per addormentarsi, per altri invece, dopo pochissime ore di sonno iniziano una serie di risvegli sistematici, anche fino a 10-15 volte per notte, mandando completamente in tilt l’equilibrio di tutta la famiglia che ne viene coinvolta e non dorme. Altri bambini ancora, hanno entrambe le problematiche, quindi fanno difficoltà ad addormentarsi e in più hanno una serie di risvegli durante tutta la fase del sonno.

Il Sonno del Bambino non è solo un bisogno ma una necessità!

Tutto questo sconvolge la famiglia perché da un lato il bimbo ha bisogno di dormire per la sua crescita cerebrale, mentre dall’altro lato ci sono due genitori che l’indomani devono prendersi cura del piccolo e andare a lavoro avendo una certa lucidità.

Avendo da sempre a cuore sia i bambini che le famiglie ho deciso di migliorare  il mio metodo, che ormai uso da oltre 8 anni, fino a renderlo fruibile per tutte le famiglie. Nasce così il metodo ReSleeping ® , frutto di anni di lavoro e di ricerca continua sul campo, un metodo che ho registrato e che oggi ho deciso di trasferire e divulgare a quante più famiglie possibili.

Ogni giorno ricevo tantissime richieste sia telefoniche, grazie alle numerose famiglie che mi referenziano (puoi leggere le numerose testimonianze cliccando su uno di questi link testimonianze dal sito ) dopo aver sperimentato con risultati positivi il metodo, sia via facebook che oggi è diventato un prezioso strumento di divulgazione e condivisione del metodo. Pertanto ho deciso di dare una linea ben precisa per aiutare tutte le famiglie creando 2 servizi di base:

  1. la consulenza ONE to ONE

  2. il gruppo ReSleeping ® su facebook

La Consulenza One to One è un vero percorso evolutivo sia del bambino che della famiglia, mentre il gruppo segreto di facebook ReSleeping ® è un luogo dove mamme e papà accomunati dallo stesso bisogno di imparare a gestire il sonno del proprio bambino, seguono e imparano il metodo attraverso una formazione fatta comodamente da cosa in una vera e propria aula virtuale dove io sono presente con una diretta a settimana. La cosa che non mi sarei mai aspettata è che già dopo pochi mesi dalla frequentazione del gruppo alcune famiglie sono riuscite a risolvere in modo definitivo la problematica del sonno dei propri piccini, questo a conferma che il metodo funziona non solo attraverso la mia presenza fisica, ma anche solo attraverso i suoi principi. Questo fa si che il mio sogno di aiutare tutte le famiglie indistintamente, stia diventando realtà.

Per ricevere informazioni sulla consulenza One to One compila il form qui sotto e sarai ricontattata al più presto dal nostro Staff che sarà lieto di accoglierti e darti tutte le informazioni necessarie.

Fill out my online form.
There are tons of Wufoo features to help make your forms awesome.

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer

Mentre per l’iscrizione al gruppo su Facebook puoi cliccare su questo link e compilare il modulo di candidatura https://www.resleeping.com/gruppo-resleeping-facebook/

 

 

TESTIMONIANZE

Alcuni screenshot testimonianza ricevuti via WhatsApp e messanger da genitori che hanno applicato il metodo ReSleeping ®

(manteniamo l’anonimato delle mamme che hanno condiviso i post e i nomi dei bambini)

sonno del bambino

                                             

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email