Il tuo bambino non dorme?

Con il metodo ReSleeping®
puoi migliorare il sonno
del tuo bambino

Gabriella Dellisanti

Chi sono

Mi chiamo Gabriella Dellisanti, sono una Puericultrice e Consulente del sonno, la prima in Italia con 15 anni di esperienza, ideatrice e fondatrice del metodo ReSleeping®. Sono autrice del libro “Io dormo tutta la notte”, tradotto in inglese e spagnolo. 

Aiuto i genitori a migliorare il sonno del proprio bambino (0-36 mesi) attraverso un metodo dolce e senza lacrime.

Perchè scegliere ReSleeping® ?

Metodo

È un metodo strutturato,
basato su 15 anni di esperienza

Senza lacrime

È un metodo dolce e senza lacrime

gabriella dellisanti puericultrice

Consulenza personalizzata

La consulenza è personalizzata
sul bambino e sulle esigenze della famiglia

La consulenza ReSleeping®

Nella Consulenza ReSleeping® trovi le soluzioni ai più comuni problemi sul sonno del bambino. La Consulenza Sonno ReSleeping® è un percorso personalizzato studiato appositamente per il tuo bambino in base al suo temperamento e alla sua personalità. Non solo teorie, ma sarò accanto a te per darti strumenti pratici da mettere in atto con un metodo dolce e senza lacrime.

Dopo un primo colloquio e dopo aver attentamente ascoltato e ben compreso l’esigenza della famiglia, preparo un progetto personalizzato che prevede una serie di incontri con la famiglia. Ogni progetto è assolutamente personalizzato e creato in base alle problematiche di ogni singola famiglia e bambino.

La consulenza personalizzata viene effettuata in qualunque città Italiana, anche all’estero, grazie alla nuova modalità operativa che mi permette di essere connessa live durante la fase di addormentamento. Ho già lavorato in nazioni come Stati Uniti, Francia, Svizzera, Australia, Emirati Arabi.

Con il metodo ReSleeping® non solo scoprirai qual è la routine giusta per il tuo bambino in base al suo temperamento, ma lo aiuterai a far emergere quella che è la sua naturale capacità di riaddormentarsi in autonomia, migliorando così il suo sonno… e anche quello di mamma e papà.

SVEGLIARSI È FISIOLOGICO, RIADDORMENTARSI È NATURALE CON IL METODO RESLEEPING®

Alcune testimonianze di mamme

 by Monica on ReSleeping
Riprendere in mano la situazione

Abbiamo intrapreso il percorso con Gabriella in un momento molto critico coincidendo con inizio nido, dentini e qualche malanno di stagione. Eravamo totalmente in balia degli avvenimenti con addormentamento lunghi, faticosi seguiti da frequenti e rapido risvegli. Unico modo per sopravvivere era dormire a contatto con il risultato che nessuno dormiva bene in un momento in cui la mia bimba aveva bisogno di riposare date le innumerevoli nuove attività. Sotto la guida paziente e gentile di Gabriella che non ti forza mai a far nulla siamo riusciti pian piano ad insegnare alla
Nostra bimba a rilassarsi e riposare nel suo lettino in cameretta, con piccoli passi ogni giorno e tante variabili che ci hanno spesso remato contro! Abbiamo raggiunto l’obiettivo di non vivere gli addormentamento con ansia e abbiamo ritrovato serenità, rifaremmo questo percorso che ci ha insegnato tanto non solo sul dormire ma anche sulla comunicazione e su tanto altri aspetti di puericultura! Grazie mille Gabriella!
Monica

 by Margherita on ReSleeping
Non solo addormentamento!

Non solo addormentamento!
Il percorso con Gabriella non parte dalla nanna, ma dalla relazione con il bambino e la fondamentale comunicazione tra genitori.
Con il bambino si comunica, ci si sintonizza e soprattutto ci si riconcilia, dico soprattutto perché spesso noi genitori, senza volerlo e in buona fede, attuiamo comportamenti e atteggiamenti che alterano la relazione.
Ammettere a noi stessi e al nostro bimbo che abbiamo fatto passi sbagliati, riporta l' armonia.
E senza armonia mica si dorme 🙂
Quindi si parte dalla giornata, dalle abitudini instaurte e lentamente con pazienza e costanza si apportano modifiche su misura.
Non solo su misura del bambino, che ha la sua personalità.. Ma anche per la vita e la personalità che hanno i genitori.
Gabriella è una guida sicura di sé.. Ma non trascura mai il sentire della mamma e del babbo.
Siamo felici del percorso individuale che abbiamo fatto, perché ora riposiamo tutti meglio e andiamo sempre alla ricerca dell' armonia familiare.. Perché è quella che conduce tutti al rilassamento e alla nanna:)
Questo percorso ci ha cambiato in profondità come genitori e come coppia.
Grazie mille.

 by Marina on ReSleeping
Comunicare e giocare

“Comunicare e giocare” è il mio titolo perché con il metodo utilizzato da Gabriella, non solo abbiamo avuto dei risultati inimmaginabili ma abbiamo imparato a comunicare con nostro figlio senza mai tralasciate l’importanza del giocare.
Mio figlio ha 19 mesi e da quando ne aveva 4, dorme con me nel lettone. Questo ha portato con il passare del tempo e dei continui risvegli notturni, a spostarmi con lui in un’altra stanza per consentire almeno a mio marito di dormire tutta la notte per poter andare a lavoro. Oltre ad aver allontanato me e mio marito come coppia, questa situazione mi ha stremata, non facevo più di 2 o 3 ore consecutive di sonno a notte. Abbiamo fatto molti tentativi, per spostarlo nel suo lettino, ma nessuno è stato efficace. Poi a mio marito un giorno è stato fatto il nome di Gabriella da un suo collega e l’abbiamo subito contattata.
Sin dal primo incontro abbiamo capito che sarebbe stata la nostra salvezza perché il suo metodo è dolce ed è basato sulla personalità del bambino, personalizzato su di lui, in modo che il passaggio sia del tutto privo di traumi. Ci ha insegnato che è importantissimo comunicare al nostro bambino tutto quello che andremo a fare insieme, in modo che lui sia partecipe e cooperi con noi al suo passaggio verso l’ addormentamento autonomo.
Ora il nostro bambino dorme da solo nel suo lettino, nella sua stanza e gestisce da solo i suoi risvegli.
Gabriella oltre ad essere una professionista, ci ha seguito passo passo come un’ amica, una spalla su cui poggiarsi e soprattutto come un angelo che finalmente ci ha ridato la serenità familiare.
Grazie di cuore🙏🏻
Marina

Page 1 of 9:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

Compila il form qui sotto per richiedere informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
Confermo di aver letto i Terms of Service, la Policy Privacy e il Disclaimer di www.resleeping.com e di conseguenza accetto

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer