ReSleeping MOMs - la Community delle mamme sul sonno del bambino
ReSleeping MOMs gruppo facebook

Il primo gruppo in Italia dedicato al sonno del bambino

resleeping moms gruppo fb

Esperienza condivisa

Siamo partiti con una sola mamma iscritta ed ora ci sono tante famiglie che condividono la loro esperienza sul gruppo.
Oltre 1.000 mamme hanno già applicato il metodo ReSleeping

gruppo resleeping

Gruppo sempre aperto

Il gruppo è aperto 7 giorni su 7 h 24.
In questo modo puoi gestire la tua formazione in totale autonomia scrivendo commenti, leggendo le risposte nel gruppo e riascoltando tutte le dirette del gruppo perché abbiamo deciso di lasciarle registrate

gabriella dellisanti Live

In diretta con Gabriella

In diretta Live ogni Lunedì alle 21:00.
Hai la possibilità di fare le tue domande a Gabriella durante la diretta

 
Viste le tante richieste di consulenza One to One, via Skype e telefoniche con domande simili a queste: 
  • “Il mio bambino non dorme, il mio bambino piange di notte come posso fare per farlo riaddormentare?
  • “Il mio bambino si sveglia tante volte durante la notte”
  • “Come posso migliorare il sonno del mio bambino?.”
  • “Come posso migliorare come genitore? Non sono sicuro di essere sulla strada giusta. Mi potresti aiutare a risolvere i miei dubbi?”
  • “Potrei avere le tue consulenze low-cost?”

Ho deciso di dedicarvi 1 incontro serale a settimana, tutti i Lunedì, in cui rispondo a tutte le vostre domande sul campo dell’educazione, sulla genitorialità e in particolare sul sonno. Il mio obiettivo in questo gruppo è quello di trasferire le mie competenze ai genitori per renderli autonomi nel comprendere tutte le esigenze e risolvere tutte le problematiche di un bambino da 0 a 3 anni.

gabriella dellisanti libro

Se vuoi candidarti per entrare nel gruppo ReSleeping MOMs compila il form che trovi sotto.
La selezione è finalizzata ad evitare l’adesione di iscritti non interessati agli argomenti trattati o persone con interessi non attinenti, oltre che a mantenere un numero contenuto limitato del gruppo.

Tutte le teorie e i metodi relativi al sonno del neonato o al sonno del bambino risultano essere descrizioni oggettive; io ho voluto valorizzare questo sapere, approfondirlo e superarlo, creando qualcosa che fosse trasferibile e pratico. 

ReSleeping MOMs è il primo gruppo in Italia dedicato al sonno del bambino

sconto abbonamento resleeping

promo valida fino al 15/09/2021

 

Questo è un gruppo che ha il fine di migliorare  e comprendere a fondo la vera comunicazione con il tuo  bambino. Tutto questo può avvenire da subito, da neonati, dalla nascita, addirittura nella pancia della mamma. Quindi è inutile aspettare, bisogna imparare da subito.

N.B.:
L’accesso al gruppo ReSleeping MOMs è solo su abbonamento previa selezione.

Superata la selezione riceverai un link e potrai scegliere tra diverse soluzioni.

 

Abbonamento ReSleeping® VIP trimestralesemestrale o annuale che ti permette di partecipare a tutte le dirette settimanali, le discussioni del gruppo e avere l’accesso esclusivo al gruppo ReSleeping MOMs dove potrai consultare l’archivio di tutte le Live passate incluse le discussioni e in più sconti e omaggi che di volta in volta proponiamo in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Nel gruppo ReSleeping MOMs hai inoltre la possibilità di partecipare alle dirette tenute da diversi professionisti del settore come Pediatri, Psicologi, Educatrici Professionali, Naturopati ed altri ancora. 

Nel gruppo sono presenti più di 250 Live “on demand”, suddivise per argomenti e consultabili da subito, o quando vuoi tu 24 ore su 24 in tutto il periodo dell’abbonamento.

Come funziona?

Ogni settimana, tutti i Lunedì sera dalle 21.00 partecipi ad una “video Call” in diretta sulla pagina del gruppo di Facebook, dove in chat puoi fare tutte le domande che ti interessano o intervenire Live con Gabriella. Durante il mese, in giorni che vengono stabiliti di settimana in settimana, abbiamo in diretta una professionista del settore (Pediatra, Psicologa, Puericultrice ed altri ancora) alla quale puoi fare delle domande e chiedere chiarimenti sul tema della serata.

Abbiamo inserito una novità, lo Start Kit, una serie di mini video che ti  guideranno durante l’apprendimento del metodo ReSleeping®, mentre tutto l’archivio è stato suddiviso in Unità con Live e video di approfondimento.

Durante tutta la settimana, ogni giorno, puoi postare idee, spunti, domande nel gruppo e beneficiare della partecipazione degli altri iscritti.

A chi è rivolta questa community? 

ReSleeping MOMs è la prima community in Italia dedicata al sonno del bambino 0-3 anni ed è rivolta a tutte le mamme che desiderano  approfondire questo tema  per aiutare a migliorare il sonno del proprio bambino aiutandolo riscoprire la sua naturale modalità di addormentamento.

Di che cosa parliamo nella call?

Dei temi che interessano la Genitorialità, l’Educazione e in particolare di tutto ciò che riguarda il Sonno del neonato e il sonno del bambino 0-3 anni.

Chi può abbonarsi?

Solo chi compila questo modulo e riceve un ok (in questo caso riceverai un link dove puoi acquistare l’abbonamento).

Puoi cancellarti in qualsiasi momento, oppure rimanere nel gruppo rinnovando il tuo abbonamento al prezzo promozionale del tuo ingresso.

Non è possibile abbonarsi con bonifico bancario, ma solo tramite PayPal, carta di credito o carta ricaricabile.

Se superi la selezione avrai a disposizione 4 Live gratuite al mese nelle quali potrai interagire e postare le tue domande + l’archivio VIP con le Live dei Professionisti. E se non riuscirai a seguire la diretta? No problem!  Potrai rivedere la Live che resterà registrata sulla pagina del gruppo.

Cosa fare?

Compila il form qui sotto ed invia la tua candidatura! I posti sono limitati e non tutte le candidature potranno essere accettate.

sconto abbonamento resleeping

I POSTI SONO LIMITATI

*promo limitata fino al 15/09/2021 valida solo per i nuovi iscritti e le nuove candidature

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer

Testimonianze Gabriella Dellisanti Puericultrice

by Simona on ReSleeping
La svolta

Ciao Gabri ed eccoci giunti quasi al termine delle nostra consulenza, inutile dire che ci mancherai.
Abbiamo iniziato che Elena piangeva anzi strillava quasi tutto il giorno, era attaccata al seno h24 e dormiva solo in braccio ma grazie a te siamo arrivati ad una regolarità nei pasti, a far dormire elena sola nella sua stanza e sopratutto mi hai insegnato a comunicare con mia figlia a farla rilassare e sopratutto ci hai insegnato a farla addormentare in autonomia.
Ora Elena è in altra bambina è tranquilla, solare e rilassata e la cosa più bella è che finalmente ora dorme e si risveglia da sola.
Rifarei 100 volte questo percorso.
Grazie ancora per tutto
Simona, Ugo ed Elena

by Martina on ReSleeping
Il regalo più bello che ci siamo fatti

Carissima Gabri,
Ieri è finita la nostra consulenza e se ripensiamo a tutto il percorso fatto insieme abbiamo i brividi (in senso positivo ovviamente)!!!!! Quanta strada abbiamo fatto insieme e quanti bei cambiamenti! Siamo partiti con Federico (10 mesi) che dormiva 20 minuti durante il pomeriggio e la notte faceva dai 6 ai 9 risvegli! Ora arriviamo a 3 h il pomeriggio e a notti senza risvegli!!!! Sei una grande professionista ed è ammirevole l’amore e la dedizione che hai per il tuo lavoro. Hai riportato ‘a galla’ la nostra famiglia senza dimenticare nessuno!!! Hai riportato la serenità nel cuore di Viola che, da sorella maggiore, stava attraversando un intenso periodo di gelosia. Hai coccolato mamma e papà e ci hai fatto capire L importanza della comunicazione con i nostri bimbi. Ci hai presi per mano e guidato con pazienza e consapevolezza, rispettando sempre i nostri tempi e intervenendo al momento giusto. Gabri, sei stata un valore aggiunto nella nostra vita da genitori e siamo davvero felici di averti scelta! Ti abbiamo voluta con tutte le nostre forze perché fin dall’inizio abbiamo capito che eri ‘quella giusta’ e a fine percorso abbiamo l’ulteriore conferma di questo. Vogliamo sottolinearti ancora quanto abbiamo apprezzato il fatto che Federico non ha mai pianto! Abbiamo fatto un lungo e intenso percorso e tu sai benissimo da dove partivano (un trauma del piccolo che ha segnato il suo modo di dormire) eppure tu fin da subito hai fatto il possibile per non farlo piangere e ci siamo riusciti! Cistava molto a cuore questo perché è l’ultima cosa che volevano, ma fin da subito abbiamo capito che stava a cuore anche a te. Federico ora è un bimbo sereno e soprattutto riposato…in realtà ora lo siamo tutti!!!! Ti abbracciamo forte forte a noi….e sappi che se arriverà un altro membro in famiglia sarai la prima a saperlo cosicché possiamo bloccare fin da subito la consulenza 🥰🥰🥰🥰
Con tanto, tantissimo affetto
Papà Fabrizio, mamma Martina, Viola e Federico

by Benedetta Bellisario on ReSleeping
Ci ha cambiato la vita

Cara Gabriella,
ormai abbiamo concluso il nostro percorso insieme e io e Ale ci teniamo a dirti il nostro GRAZIE. Oggi sembra un ricordo lontano, eppure quando ti abbiamo cercata eravamo disperati. Niccolò non dormiva mai, per i suoi primi 7 mesi Faceva solo microsonni da 40 minuti e a me sembrava di non fare altro che cercare di addormentarlo tutto il giorno, senza riuscire neanche a giocare perché lui era sempre troppo teso o stanco.
Il giorno che hai iniziato con noi ho capito subito che il tuo aiuto andava molto oltre l’insegnare a Niccolò a dormire: tu ci hai cambiato la vita, ci hai fatto scoprire il mondo interiore del nostro bambino, e come questo venga influenzato da noi. Ci hai insegnato a interpretare i suoi bisogni e a comunicare con lui, ci hai fatto venire voglia di metterci in discussione e di cercare la nostra strada per relazionarci in modo sereno con il nostro cucciolo. Il tuo metodo, e tutto il percorso, ben più profondo, che la sua applicazione si porta dietro, ci ha fatto capire che Niccolò non solo era benissimo in grado di dormire da solo, ma che aveva proprio bisogno di questa autonomia per essere sereno. Come mamma pensavo di dover andare sempre in soccorso del mio bambino per rassicurarlo, e invece Niccolò ha conquistato la vera sicurezza e la serenità quando sono riuscita a dargli fiducia e a regalargli l’amore vero, che non è dipendenza ma libertà. Paradossalmente, mi sento molto più vicina a lui da quando si addormenta nel suo lettino da solo rispetto a quando lo tenevo attaccato a me. E lo percepisce anche lui. Capito questo, tutto ha iniziato a funzionare. Senza di te non avremmo mai scoperto tutto questo, e non ti saremo mai abbastanza riconoscenti. Grazie di cuore davvero per il prezioso regalo che ci hai fatto.
Benedetta e Alessandro

Page 1 of 6:
«
 
 
1
2
3
 
»