Aiuta a far dormire il bambino con la pecorella Ewan

far dormire il bambino

Cos’é la pecorella Ewan

La pecorella Ewan è diventata ormai una dolce compagna della nanna di tantissimi bambini, anche dei più piccini e dei neonati. Ma cos’é esattamente la pecorella Ewan? A prima vista sembra un normalissimo peluche dalla simpatica forma di una pecorella. Ma dietro questo dolce giocattolo si nasconde un’idea innovativa che aiuta a far dormire il bambino e ovviamente aiuta anche mamma e papà.

far dormire il bambinoAiuta a far dormire il bambino con la pecorella Ewan

La pecorella Ewan è un peluche con funzioni di luci e suoni che aiutano il bambino a rilassarsi e ad addormentarsi. Una luce di colore rosa che fuoriesce dalla pancia della pecorella aiuterà il bambino a rilassarsi. Mentre i suoni riprodotti dalla pecorella sono simili a quelli che il bambino ascoltava quando era dentro il grembo materno, come ad esempio il suono del battito cardiaco. A questi suoni vengono aggiunte delle musiche e suoni naturali che miscelate ai suoni materni fanno tornare il bambino al ricordo dell’esperienza intrauterina. Tutto questo sarà utile per far sentire il bambino in un ambiente a lui familiare, permettendogli di rilassarsi guidandolo in un sonno sereno.

Caratteristiche della pecorella Ewan

Premendo una delle quattro zampe della pecorella Ewan si azioneranno i diversi suoni. La pecorella ha la possibilità di regolazione del volume, perché a seconda della sensibilità del proprio bambino si può personalizzare il volume più o meno alto dei suoni. È possibile utilizzare una funzione di auto spegnimento in modo che il dispositivo smetta di funzionare dopo l’addormentamento del bambino. Infine la coda della pecorella è stata pensata per poterla agganciare al lettino o alla culla del bambino. È alimentata con 3 batterie stile AAA che sono incluse nella scatola. Dove puoi trovare la pecorella Ewan? Naturalmente su Amazon!

Anche noi del metodo ReSleeping® consigliamo la pecorella Ewan per aiutare il bambino durante la fase di addormentamento, tenendo sempre ben presente che niente può far miracoli. Però la pecorella Ewan può essere considerata un valido aiuto per la nanna del proprio bambino.

sonno del bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *