Un gruppo dedicato alle famiglie e ai loro bambini

SOS-PSICOLOGIA
 

Abbiamo deciso di dedicarvi 1 incontro a settimana in cui Gabriella intervisterà la Dott.ssa Mara Giani, psicologa, psicoterapeuta, mediatrice familiare e responsabile dello studio multidisciplinare “Il granchio arcobaleno“. Durante l’intervista sarà possibile fare delle domande in diretta in particolare su argomenti riguardo l’educazione, la genitorialità e altro ancora. L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie, specialmente in questo momento di difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria in corso.

Non parleremo del Coronavirus da un punto di vista medico. Per questo ci sono medici e specialisti che stanno già facendo un meraviglioso lavoro. 

L’obiettivo è quello di aiutare i genitori ad affrontare il tema del Coronavisrus da un punto di vista psicologico affinché i bambini possano vivere al meglio questo periodo di difficoltà.

Gabriella Dellisanti in questo gruppo avrà solo la funzione di intervistatrice, ma la vera conduttrice del gruppo e l’unica persona che potrà rispondere alle domande di carattere psicologico sarà la Dott. Mara Giani in quanto in possesso del titolo di Psicologa.

Se vuoi candidarti per entrare nel gruppo SOS Psicologia  compila il form che trovi sotto.

La selezione è finalizzata ad evitare l’adesione di iscritti non interessati agli argomenti trattati o persone con interessi non attinenti.

N.B.:
L’accesso al Gruppo è gratuito ma soggetto a candidatura e successiva selezione da parte del nostro Staff. Superata la selezione riceverai l’invito su Facebook per poter accedere al gruppo.

Durante tutta l’intervista in diretta puoi fare delle domande. Gabriella leggerà la tua domanda alla Psicologa in modo che possa risponderti.

A chi è rivolta questa community? 

A tutte le famiglie con bambini. Quindi se  sei una  mamma o un papà e se vuoi  approfondire argomenti che ti permettano di crescere ed educare i tuoi figli, questo è il posto giusto per te!

Di che cosa parliamo nella call?

Dei temi che interessano la Genitorialità, l’Educazione , la Psicologia al tempo del Coronavirus, ma non solo.

Chi può accedere al gruppo?

Solo chi compila questo modulo e riceve un ok (in questo caso riceverai un invito sul tuoi profilo Facebook per accedere al gruppo).

Se superi la selezione potrai partecipare alle interviste in diretta sul nostro gruppo. E se non riuscirai a seguire la diretta? No problem!  Potrai rivedere la Live che resterà registrata sulla pagina del gruppo.

Cosa fare?

Compila il form qui sotto e manda la tua candidatura! 

Devi solo attendere una risposta alla tua candidatura

Fill out my online form.

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer