Mi chiamo Gabriella Dellisanti e sono Puericultrice ed Educatrice per la prima infanzia. Dopo aver lavorato a diretto contatto con i bambini ho imparato ad osservarli, conoscerli e a comprendere la loro unicità. Ma c’era sempre qualcosa che mancava. Un giorno, mentre passeggiavo, ho avuto un’intuizione meravigliosa: “Lavorare solo sui bambini, non era sufficiente. Bisognava aiutare anche i genitori!”. Avevo capito che bisognava assolutamente fare qualcosa perché la stanchezza dei genitori aveva delle conseguenze sulla relazione con i figli e sulla coppia.

Da quel momento in poi ho desiderato entrare a più stretto contatto con le famiglie per comprendere le problematiche quotidiane e dare a loro degli strumenti per risolverle. La prima difficoltà che ho riscontrato è stata l’incapacità di gestire il sonno del bambino e di conseguenza la mancanza di sonno dei genitori. I genitori non comprendevano i continui risvegli di notte e i pisolini di soli 20 minuti di giorno, quando gli esperti sostenevano che i bambini sin dai primi giorni di vita dovessero dormire tantissime ore, cosa che nella realtà non accadeva.

Grazie ai miei studi educativi, di puericultura, alla formazione in comunicazione umana e alle mie competenza acquisite, ho deciso di cominciare a studiare per creare un metodo che potesse risolvere questa problematica tenendo conto dei bisogni dei bambini

Ho così creato il metodo Resleeping® che oggi, già adottato da centinaia di famiglie, insegna ai genitori  come far dormire i loro bambini dolcemente attraverso le coccole di mamma e papà.

Io dedico gran parte del mio tempo alle mamme e ai papà al fine di trasferire loro un metodo che gli dia la possibilità di agire in completa autonomia. Tutto questo avviene con delle Consulenze del sonno individuali, che io chiamo Consulenza One to One, oppure attraverso il gruppo Facebook, un gruppo fatto di genitori che apprendono il metodo ReSleeping® attraverso le mie Live settimanali sugli argomenti più svariati riguardanti il sonno del bambino e non solo. Insieme a me, all’interno del gruppo Facebook, ci sono una serie di professionisti, come una Pediatra, una Psicologa, un’Educatrice Professionale, un Dentista, una Naturopata, etc…, che supportano i genitori in tutti gli ambiti di crescita dei neonati e dei bambini.

Quello che mi accompagna ogni giorno è la mia passione e il mio sogno di poter avere un mondo migliore fatto di famiglie e bambini felici.

Siate delle guide per i vostri figli con il pensiero di costruire in loro i valori che li sosterranno nella vita!

“I vostri figli non sono figli vostri… sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Voi siete l’arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.” (Kahlil Gibran)

Compila il modulo qui sotto per essere contattata da Gabriella

Per maggiori dettagli leggi Terms of Service , la Privacy Policy e il Disclaimer

Fill out my online form.
Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email